Il Ristorante Spazio Tiziano di Roma è lieto di ospitare la cerimonia di assegnazione del Premio “Amico del consumatore 2016” che si terrà il 17 ottobre.
Il premio “Amico del consumatore” è un riconoscimento che ogni anno il Codacons assegna a chi si è distinto per l’impegno a favore dei cittadini. Il premio è dedicato quest’anno al tema della legalità e verrà ritirato da Gian Carlo Caselli e Raffaele Guariniello, i due ex magistrati di Torino che sono stati un esempio autorevole di legalità, attraverso una intensa attività durata anni che non ha eguali nel nostro paese.
L’incontro è stato realizzato in collaborazione con l’agenzia di stampa AGI e sarà moderato dalla giornalista Monica Setta. Tra i premiati per l’impegno a favore della legalità ci saranno anche Coldiretti, i NAS, la Polizia Postale, Autostrade per l’Italia e i sindaci di numerosi Comuni che hanno firmato la Carta della legalità proposta dal Codacons. L’iniziativa è inserita nella sezione “Risonanze” della Festa del cinema di Roma.